BasketIndoor

Chris Paul avrebbe rifiutato 44 milioni per la stagione 2021

Chris Paul avrebbe rifiutato 44 milioni per la stagione 2021

Chris Paul avrebbe rifiutato la player option da 44 milioni di dollari per la stagione 2021, non estendo al momento il suo contratto.

La star dei Phoenix Suns, Chris Paul, ha formalmente rifiutato la player option da 44 milioni di dollari sul suo contratto per la prossima stagione, ma sia Paul che i Suns sono motivati a negoziare un nuovo accordo alla ripresa dei colloqui. Questi ultimi potranno iniziare lunedì dalla mezzanotte (ore 18:00 ET).

Chris Paul: verrà trovato un accordo sul suo futuro?

Le fonti, secondo Adrian Wojnarowski di ESPN, hanno spiegato che Chris Paul aveva la scadenza alla mezzanotte di domenica ET (le 6 di oggi in Italia) per rifiutare l’opzione e diventare un free agent senza restrizioni.

 

Paul dovrà prendere una decisione dopo essere arrivato a sole due vittorie dal primo campionato NBA della sua carriera, nella sua prima stagione con i Suns.

L’11 volte All-Star viene da una stagione in cui ha segnato 16,4 punti di media con il 49,9% al tiro (39,5% da 3), 8,9 assist e 1,4 recuperi a partita

Dopo la sconfitta in gara 6 contro i Milwaukee Bucks, Chris Paul ha lasciato intendere di avere un’interesse nel rimanere a Phoenix per aiutare i Suns a vincere il titolo NBA.

“Penso che, guardando solo me stesso e capendo come possa migliorare, avrei potuto fare di più. Voglio assicurarmi di tornare la prossima stagione, pronto per arrivare nuovamente qua.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Chris Paul avrebbe rifiutato 44 milioni per la stagione 2021Seguici su Google News