MMASport Da Combattimento

Chris Weidman spera in un ritorno entro fine anno

Chris Weidman spera in un ritorno entro fine anno

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Chris Weidman spera in un ritorno entro fine anno

Chris Weidman è sulla strada della guarigione definitiva a seguito del brutto infortunio dello scorso anno, e spera di poter tornare presto in UFC.

L’ex campione dei pesi medi si è rotto la gamba nel corso del match di UFC 261 contro Uriah Hall. Questo brutto momento è considerato come uno dei peggiori infortuni nella storia della promotion, se non il peggiore in assoluto.

Fortunatamente, Chris Weidman non ha subito intoppi in piena convalescenza, e il suo recupero procede in maniera spedita. In una recente intervista su MMA Fighting ha inoltre dichiarato che vorrebbe tornare in UFC entro la fine dell’anno.

 

 

Chris Weidman: “Sono felice di poter tornare”

 

Nell’intervista rilasciata, Weidman ha parlato di come sono stati gli ultimi 15 mesi, e ha rivelato che ESPN sta producendo un documentario E60 incentrato proprio sul suo infortunio e sulla sua convalescenza.

“L’ultimo periodo è stato veramente duro, da far schifo e pieno di pro e contro. Non posso dire molto anche perché ESPN sta facendo un documentario della serie E60 su quello che è successo. So che racconteranno quanto è accaduto in maniera accurata.

Sono felice per questa cosa e sono felice di poter tornare. Spero di poterlo fare entro la fine di quest’anno.”

Non resta pertanto che attendere ulteriori aggiornamenti nei prossimi mesi.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Chris Weidman spera in un ritorno entro fine anno
Chris Weidman spera in un ritorno entro fine anno