Chris Weidman è sulla strada della guarigione definitiva a seguito del brutto infortunio dello scorso anno, e spera di poter tornare presto in UFC.
L’ex campione dei pesi medi si è rotto la gamba nel corso del match di UFC 261 contro Uriah Hall. Questo brutto momento è considerato come uno dei peggiori infortuni nella storia della promotion, se non il peggiore in assoluto.
Fortunatamente, Chris Weidman non ha subito intoppi in piena convalescenza, e il suo recupero procede in maniera spedita. In una recente intervista su MMA Fighting ha inoltre dichiarato che vorrebbe tornare in UFC entro la fine dell’anno.
Chris Weidman: “Sono felice di poter tornare”
Nell’intervista rilasciata, Weidman ha parlato di come sono stati gli ultimi 15 mesi, e ha rivelato che ESPN sta producendo un documentario E60 incentrato proprio sul suo infortunio e sulla sua convalescenza.
“L’ultimo periodo è stato veramente duro, da far schifo e pieno di pro e contro. Non posso dire molto anche perché ESPN sta facendo un documentario della serie E60 su quello che è successo. So che racconteranno quanto è accaduto in maniera accurata.
Sono felice per questa cosa e sono felice di poter tornare. Spero di poterlo fare entro la fine di quest’anno.”
Non resta pertanto che attendere ulteriori aggiornamenti nei prossimi mesi.