UFCMMA

Chris Weidman vs Bruno Silva nei piani di UFC Atlantic City

Chris Weidman vs Bruno Silva nei piani di UFC Atlantic City

Chris Weidman, l’ex campione UFC dei pesi medi, sarebbe pronto a tornare in azione prossimamente contro il brasiliano Bruno Silva.

L’All-American ha fatto il suo ritorno nell’ottagono lo scorso agosto, a UFC 292, evento in cui è stato sconfitto da Brad Tavares sulla distanza. Ricordiamo che lo stesso Chris Weidman è stato assente per oltre 2 anni dalle scene, a seguito del tremendo infortunio alla gamba riportato a UFC 261 nel match contro Uriah Hall.

Nonostante i fan siano stati comunque felici di rivederlo in azione, gira ancora un po’ di preoccupazione per il suo futuro nella compagnia. Lo stesso forse si può dire per Bruno “Blindado” Silva, di rientro da due sconfitte di fila per mano di Brendan Allen e Sharabutdin Magomedov.

Ora, pare che la UFC stia lavorando all’aggiunta di questo match per la Fight Night ad Atlantic City.

Quando si affronteranno Chris Weidman e Bruno Silva?

Un match sul limite dei pesi medi tra Chris Weidman e Bruno Silva sembra ora in lista per la UFC Fight Night ad Atlantic City, in programma per il prossimo 30 marzo alla Boardwalk Hall.

Stando a quanto riportato dal reporter brasiliano Laerte Viana, entrambe le parti avrebbero raggiunto un accordo verbale. Non resta dunque che attendere un comunicato ufficiale da parte della promotion nelle prossime settimane.

Al momento, l’unico incontro apparentemente confermato per la card ad Atlantic City è quello che vedrà contrapposte due contendenti al titolo dei pesi mosca: Erin Blanchfield contro Manon Fiorot. Sarebbero in programma anche quello tra Virna Jandiroba e Loopy Godinez nei pesi paglia e quello tra Andre Petroski e Jacob Malkoun nei pesi medi.

A proposito di pesi medi, tale Fight Night precederà quella che vedrà in azione Marvin Vettori contro Brendan Allen.