CalcioNews

Gabriele Gravina spinge per il 100% di capienza negli stadi

Gabriele Gravina spinge per il 100% di capienza negli stadi

Gabriele Gravina, il presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, continua a spingere verso la riapertura totale degli stadi.

Dopo il via libera del CTS è arrivata una brusca frenata per quanto riguarda il decreto: il tutto sembra essere stato rinviato alla prossima settimana, ma il presidente della FIGC vorrebbe molto di più.

Contenuti dell'articolo

Le parole di Gabriele Gravina

Ecco le dichiarazioni di Gabriele Gravina:

L’apertura degli stadi al 100%? Me la aspetto in tempi rapidi, anche perchè nel resto d’Europa l’apertura è totale. Intanto aspettiamo il 75%, che al momento non c’è, poi il 100% ma non facciamolo diventare fondamentale visto che anche con il 50% i tifosi in molti stadi comunque non ci vanno.

Gravina si è scagliato anche contro il 75% in vista dell’imminente Nations League: “Non ci serve, tanto non la utilizzo se me lo dicono oggi non è che riapro e faccio il pienone. Non è tra le mie priorità assolute. Le società faranno ancora più fatica.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News