Una diatriba durata quasi un anno e mezzo sta per finire in NFL. Il 2 Febbraio il Washington Football Team annuncerà il suo nuovo nome dopo la rimozione della dicitura “Redskins“, avvenuta a Giugno 2020 come causa delle proteste per la morte di George Floyd.
The wait is almost over
Mark your calendars: 2.2.22 pic.twitter.com/6Ofhfya5sA
— Washington Football Team (@WashingtonNFL) January 4, 2022
Un nuovo nome in NFL: Il 2 Febbraio l’annuncio per Washington
La franchigia della capitale è pronta ad avere un nuovo brand e una nuova identità. Sono scese a sette le proposte da annunciare per il 2 Febbraio, data scelta dagli amaranto per l’annuncio. Le proposte ancora in ballo sono:
- Red Hogs
- Defenders
- Armada
- Presidents
- Brigade
- Commanders
- Washington Football Team
In ballo per la franchigia NFL c’era anche Red Wolves, ma è stato subito rigettato per motivi di diritti e royalties con altre franchigie professionali.
Era il Giugno del 2020, nel mezzo delle proteste per la morte di George Floyd, che la squadra di proprietà di Dan Snyder, pressata anche dagli sponsor, ha deciso di cambiare identità perché il nome “Redskins” era risultato offensivo nei confronti dei nativi americani.
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!