Formula 1Motori

Christian Horner: Niente aggiornamenti per Imola

Christian Horner: Niente aggiornamenti per Imola

Come fatto dalla Ferrari, anche la Red Bull, come annunciato da Christian Horner, non porterà novità o aggiornamenti per la gara di questo weekend a Imola.

La Red Bull non porterà aggiornamenti a Imola, come detto da Christian Horner

In vista del prossimo weekend di gara, che vede in programma anche la prima Sprint Race della stagione, molte scuderie hanno deciso di non portare aggiornamenti. Tra le big, anche la Red Bull ha optato per fare ciò.

Non direi che abbiamo in programma un esteso pacchetto di aggiornamenti anche perché non c’è tanto tempo per valutare effettivamente se le novità funzionano o no dato che dopo soltanto una sessione di prove libere saremo già in qualifica. Abbiamo indirizzato in maniera efficace il lavoro di sviluppo con i dati raccolti nelle prime gare e porteremo in pista di gara in gara quello che stiamo preparando“, ha dichiarato Christian Horner.

La scuderia di Christian Horner, la Red Bull, ha iniziato il 2022 con molte difficoltà. Nonostante la vittoria di Max Verstappen a Jeddah, la scuderia è al terzo posto nella classifica costruttori, con quarantanove punti di distacco dalla Ferrari.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News