IFLFootball Americano

Christian Nobile: Il nostro obiettivo sono i Playoff

Christian Nobile: Il nostro obiettivo sono i Playoff

Christian Nobile, capo allenatore dei Vipers Modena, ha parlato all’interno di Quello Sporco Ultimo Podcast, la trasmissione del gruppo The Shield dedicata al Football Americano.

Tra gli argomenti trattati all’interno della puntata odierna con l’Head Coach di una delle squadre neopromosse che parteciperà alla Italian Football League 2022 si parla degli obiettivi in vista del torneo e dei giocatori che sono arrivati durante la offseason.

Le parole di Christian Nobile a “Quello Sporco Ultimo Podcast”

Un veterano del Football italiano che dopo tanti anni passati in campo è passato alla sideline, Christian Nobile sarà anche quest’anno l’Head Coach dei Vipers Modena, portati l’anno scorso al trionfo della Seconda Divisione FIDAF dopo aver sconfitto i Giaguari Torino al Silver Bowl, portando la squadra a disputare il primo campionato di Prima Divisione della sua storia.

L’ex giocatore di Warriors Bologna e Seamen Milano è stato il primo ospite di Quello Sporco Ultimo Podcast in vista della nuova stagione della Italian Football League che inizierà tra quasi due settimane.

Quale sarà l’obiettivo per la stagione che sta per iniziare?

Christian Nobile: “Quello che noi ci siamo detti è che vogliamo essere competitivi da subito e per questo abbiamo ampliato il Coaching Staff abbiamo fatto un ottimo mercato, che secondo me è molto importante e sicuramente il nostro obiettivo è quello di arrivare ai playoff. Una volta che raggiungeremo quest’obiettivo penseremo al resto.

Di fatto per noi, come ho detto ai ragazzi, vivremo una partita alla volta nel vero senso della parola. Non voglio che sia una frase fatta, a noi non interessa chi affrontiamo, i primi che affrontiamo siamo noi stessi tutte le partite e quindi giocheremo 8 Super Bowl. Dentro di noi sappiamo che vogliamo puntare ai playoff ma in realtà il nostro primo obiettivo sono i Mastini Verona, il 20 marzo”.

Per ascoltare il resto dell’intervista, potete guardare il video postato sotto o ascoltare la trasmissione su tutte le piattaforme audio. Si ringrazia Angelo Piccolella e i Vipers Modena per aver concesso l’intervista.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News