UFCMMA

Jon Jones vs Stipe Miocic forse off in favore di Pavlovich

Jon Jones vs Stipe Miocic forse off in favore di Pavlovich

Jon Jones aveva apertamente sfidato Stipe Miocic immediatamente dopo aver battuto Ciryl Gane ma quel match oggi sembra a rischio.

Bones sembrava convinto di quelli che sarebbero stati, probabilmente, gli ultimi attimi di gloria della sua leggendaria carriera e, dopo essersi impossessato della cintura dei pesi massimi, entrando nella risretta schiera dei double champ, gli restava solo da battere colui che viene considerato il più grande peso massimo di ogni epoca.

Tuttavia il combattimento con Stipe non si è ancora materializzato, nessun annuncio ufficiale è mai stato fatto e, oggi, sembra che il tutto possa svanire a favore del talento emergente Sergei Pavlovich.

Jon Jones vs Pavlovich in Australia?

A diffondere le voci inerenti il novo possibile avversario di Jon Jones è stato l’ex fighter, oggi commentatore, Chael Sonnen.

The American Gangster, sempre molto infirmato sui retroscena del match making UFC, ha affermato:

“Sto sentendo voci sempre più insistenti secondo le quali Stipe e Jones non si farà e che Sergei Pavlovich contro Jones avrà luogo al suo posto”, ha detto Sonnen in un episodio di Thiccc Boy.

“Tali voci sono abbastanza affidabili tanto da poterti dire che ci stanno veramente lavorando. Non so a che punto siano gli accordi ma ci stanno lavorando.

Se ai tuoi partner in Australia avevi promesso Izzy (Adesanya) ma non puoi averlo e, allora, gli proproni Jones vs Pavlovich, sicuramente sarebbero contenti ugualmente

Il riferimento di Sonnen all’Australia deriva dal fatto che la UFC ha appena sottoscritto un accordo con la provincia del New South Wales che vedrà il primo evento organizzato a Sidney il 9 Settembre con UFC 293.

Jon Jones vs Pavlovich combatteranno, quindi, downunder? A breve dovremmo scoprirlo.