MMASport Da Combattimento

Daniele Scatizzi sconfitto da Vladimir Tokov

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Daniele Scatizzi sconfitto da Vladimir Tokov

Daniele Scatizzi ha preso parte all’evento Bellator 275, affrontando in pre-card il fighter russo Vladimir Tokov.

“Scat”, giunto all’evento con un record di 3-1 in Bellator, rientra dalla vittoria per decisione unanime archiviata a Bellator 270 lo scorso novembre, sempre a Dublino, contro Brian Hooi.

L’avversario dello stesso Daniele Scatizzi, “Vova” Tokov, ha fatto il suo ingresso in Bellator nel 2019, e si è portato finora a un record in promotion di 2-1. Il russo farà ritorno nell’ottagono dopo circa un anno e mezzo di inattività. Nel suo ultimo match, Tokov ha subito la prima sconfitta in carriera per mano di Chris Gonzalez.

Daniele Scatizzi sconfitto a Bellator 275

Non una grande serata per il nostro Scat, che ottiene una amara sconfitta per decisione unanime contro Tokov. Decisivo per la sua sconfitta è stato un potente destro da parte di “Vova” che ha fatto barcollare il nostro connazionale all’inizio del terzo round, indirizzando la contesa in favore dell’avversario.

I giudici hanno assegnato tutti il punteggio di 29-28 per Vladimir Tokov, che torna alla vittoria. Per Scatizzi invece si interrompe a due la strisia di vittorie consecutive.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Daniele Scatizzi sconfitto da Vladimir Tokov Daniele Scatizzi sconfitto da Vladimir Tokov