MMASport Da Combattimento

Ciryl Gane Vs Alexander Volkov: c’è l’accordo verbale

Dal nostro partner: FIGHT

Ciryl Gane Vs Alexander Volkov: c’è l’accordo verbale

Ciryl Gane Vs Alexander Volkov s’ha da fare. A riportare la notizia è ESPN. Ad oggi c’è un accordo verbale, ma mancano le firme che sanciranno l’ufficialità della contesa, la quale dovrebbe tenersi nella Fight Night del 26 giugno, con location ancora da definirsi.

Ciryl Gane è pronto per la title shot?

Gane Vs Volkov è l’incontro che potrebbe definire il papabile sfidante al titolo, in attesa di capire gli sviluppi attorno alla title shot concessa verbalmente a Jon Jones.

Ciryl Gane (8-0) ha avuto un impatto devastante in UFC, dove ha raccolto cinque vittorie su cinque. Quando l’asticella è stata alzata, “Bon Gamin” ha risposto presente, mandando KO l’ex campione Junior dos Santos e poi Jairzinho Rozenstruik.
In quest’ultimo match, il presidente Dana White criticò la contesa, definendola per nulla spettacolare.

Il francese ha tutti i mezzi per poter eccellere nella categoria, avendo uno striking potente ed un footwork raro per la categoria. Alexander Volkov (33-8) viene da due vittorie consecutive, entrambe per KO ed entrambe alla seconda ripresa, contro Walt Harris ed Alistair Overeem.

Si preannuncia un match molto interessante con due atleti che fanno dello striking la specialità della casa. Per Gane è la grande possibilità di cementare il suo ruolo di “nuovo che avanza” in una categoria che ha appena visto il cambio di guardia.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ciryl Gane Vs Alexander Volkov: c’è l’accordo verbaleCiryl Gane Vs Alexander Volkov: c’è l’accordo verbale