Ad imageAd image

Giacomo Michelis: la nostra intervista a Venator FC 12

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Giacomo Michelis: la nostra intervista a Venator FC 12

Giacomo Michelis ha aperto la main card di Venator FC 12 in maniera eccezionale, battendo Farukh Aligadzhiev al secondo round.

“The Boar” ha fatto il suo ritorno in Venator dopo oltre un anno e mezzo di assenza. Aveva infatti disputato il suo match di debutto a Venator FC 6, quando venne sconfitto sulla distanza da Michelangelo Colangelo. Un ritorno in grande stile, contrapposto al notevole grappling di un fighter fresco nei professionisti, Farukh Aligadzhiev del Manchester Top Team.

- PUBBLICITA-

Con grande sorpresa, Giacomo Michelis è riuscito a portarsi a casa la vittoria con un TKO alla seconda ripresa. Successivamente, ha parlato di tale trionfo ai nostri microfoni.

Giacomo Michelis e il TKO post-fase difensiva

Intervistato ai microfoni di The Shield Of Sports al fianco dal Kombat Team, Giacomo Michelis ha parlato di come è arrivata la vittoria nonostante le difficoltà iniziali.

“The Boar” era a conoscenza del gameplan del russo naturalizzato inglese, e di come avrebbe cercato di metterlo in difficoltà. Il suo intento era impedirgli di riuscirci, ma ha comunque trovato difficoltà per gran parte della prima ripresa.

Giacomo però non ha mollato e ha continuato a difendersi, questo fino a quando non è riuscito a liberarsi e a ribaltare la situazione sempre in ground and pound, ottenendo il TKO dopo una serie di pugni vicino alla gabbia.

Michelis, per quanto riguarda il suo futuro, ha affermato che lascerà futuri accordi e altro nelle mani del suo team, mostrandosi disposto ad affrontare chiunque nei suoi prossimi match in Venator.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento