Giacomo Michelis ha aperto la main card di Venator FC 12 in maniera eccezionale, battendo Farukh Aligadzhiev al secondo round.
“The Boar” ha fatto il suo ritorno in Venator dopo oltre un anno e mezzo di assenza. Aveva infatti disputato il suo match di debutto a Venator FC 6, quando venne sconfitto sulla distanza da Michelangelo Colangelo. Un ritorno in grande stile, contrapposto al notevole grappling di un fighter fresco nei professionisti, Farukh Aligadzhiev del Manchester Top Team.
Con grande sorpresa, Giacomo Michelis è riuscito a portarsi a casa la vittoria con un TKO alla seconda ripresa. Successivamente, ha parlato di tale trionfo ai nostri microfoni.
Giacomo Michelis e il TKO post-fase difensiva
Intervistato ai microfoni di The Shield Of Sports al fianco dal Kombat Team, Giacomo Michelis ha parlato di come è arrivata la vittoria nonostante le difficoltà iniziali.
“The Boar” era a conoscenza del gameplan del russo naturalizzato inglese, e di come avrebbe cercato di metterlo in difficoltà. Il suo intento era impedirgli di riuscirci, ma ha comunque trovato difficoltà per gran parte della prima ripresa.
Giacomo però non ha mollato e ha continuato a difendersi, questo fino a quando non è riuscito a liberarsi e a ribaltare la situazione sempre in ground and pound, ottenendo il TKO dopo una serie di pugni vicino alla gabbia.
Michelis, per quanto riguarda il suo futuro, ha affermato che lascerà futuri accordi e altro nelle mani del suo team, mostrandosi disposto ad affrontare chiunque nei suoi prossimi match in Venator.
Visualizza questo post su Instagram