MMASport Da Combattimento

Colby Covington ad Ali Abdelaziz: Non fai tu i match in UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Colby Covington ad Ali Abdelaziz: Non fai tu i match in UFC

Colby Covington è uno dei principali fighter della divisione dei Welterweight nella compagnia di proprietà di Dana White Proprio grazie a questa sua posizione, l’uomo non perde occasione per rispondere a tono alle persone che non gli vanno a genio.

Ed è quello che è successo in una recente intervista, dove l’artista marziale misto ha voluto rispondere senza peli sulla lingua ad Ali Abdelaziz e alle sue ultime dichiarazioni riguardo il futuro avversario del suo assistito Kamaru Usman.

Le parole di Colby Covington

“Chaos” è intervenuto sull’argomento mentre era ospite di James Lynch, usando parole al vetriolo nei confronti del manager del campione. Di seguito verranno riportate le dichiarazioni dell’atleta UFC.

“Questo è tipico di Ali, sempre notizie false. Sta solo mettendo in giro storie che non sono vere, sperando che le persone abbocchino. Ma Usman sa nel profondo di non poter uscire dal pestaggio. Ali, non sei il matchmaker della UFC. Non sei Dana White, Ari Emmanuel, Hunter Campbell. Non sei niente per questa compagnia, amico. Quindi smettila di parlare e lascia che i pezzi grossi concludano gli affari.”

Colby Covington non è voluto rimanere in silenzio dopo le provocazioni. Per scoprire cosa succederà tra lui ed Usman,non resta che aspettare che il loro match venga ufficializzato.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Colby Covington ad Ali Abdelaziz: Non fai tu i match in UFC Colby Covington ad Ali Abdelaziz: Non fai tu i match in UFC