KickboxingNews

GLORY 95 in Croazia, annunciati i primi 3 match della card

GLORY 95 in Croazia, annunciati i primi 3 match della card

GLORY 95 si terrà a Zagabria, capitale della Croazia, il 21 settembre, e per tale occasione sono stati annunciati già 3 incontri imperdibili.

Un grande momento per GLORY Kickboxing, il suo ritorno in Croazia dopo più di 10 anni. La prima e finora unica volta in cui l’organizzazione ha tenuto un evento lì, sempre a Zagabria, è avvenuta l’8 marzo del 2014 all’Arena Zagreb, con quasi 15 mila spettatori dal vivo.

Una card che, nonostante le diverse sostituzioni, riuscì a mantenere un grande livello.

Si ricordano in primis la vittoria del titolo dei pesi leggeri da parte di Davit Kiria, il trionfo dell’odierno campione UFC Alex Pereira nel torneo valido per il posto di contendente al titolo dei pesi medi, e il main event sul limite dei pesi massimi tra due grandi veterani, il beniamino Mirko Cro Cop e Remy Bonjasky, il quale uscì vittorioso.

Anche questa volta, per GLORY 95, la promotion vuole assicurare un evento indimenticabile.

Contenuti dell'articolo

Chi combatterà a GLORY 95?

Questa mattina, l’organizzazione ha annunciato i tre match di cartello, main event incluso, della card di GLORY 95 in Croazia.

Il main event sarà affidato ai pesi massimi, con la grande sfida tra i contendenti Levi Rigters e Antonio Plazibat, l’ex campione K-1 e beniamino croato che ha dovuto saltare il GLORY Grand Prix dei pesi massimi a inizio anno.

Un’altra leggenda croata prenderà parte all’evento per quello che sarà il suo match di ritiro. Stiamo parlando di “The Scorpion Sting”, Mladen Brestovac, assente dal ring dal 2018. L’ex sfidante al titolo GLORY combatterà per l’occasione contro il 3 volte campione del mondo Vladimir Toktasynov.

Una card caratterizzata in primis da grandi ritorni, e arriviamo a questo punto al terzo match annunciato, che vedrà il ritorno di Hamicha contrapposto al francese Cédric Do, che non combatte in GLORY dal 2019.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GLORY Kickboxing (@glorykickboxing)