NascarMotori

Brad Keselowski è un nuovo membro di Roush Fenway Racing dal 2022

Brad Keselowski è un nuovo pilota della Roush Fenway Racing

Brad Keselowski lascerà dopo undici anni il Team Penske e inizierà una nuova avventura alla Roush Fenway Racing con un doppio ruolo, non solo quello da pilota, ma anche quello di proprietario e azionista di minoranza della scuderia.

Brad Keselowski lascia Penske e si unisce a Roush Fenway dal 2022

L’annuncio fatto da Steve Newmark, team president della scuderia, arriva dopo la notizia dell’acquisizione di Austin Cindric da parte del Team Penske fatto il 15 Luglio. Il nativo del Michigan ha vinto trentaquattro delle sue trentacinque gare e un titolo, quello del 2012, con la scuderia che lascerà dopo undici anni di permanenza.

Brad Keselowski, in un post pubblicato sui social lo stesso giorno dell’annuncio legato a Cindric, aveva scritto che far parte della scuderia di Roger Penske con l’auto numero due è stato un onore e una grossa opportunità, e che era orgoglioso di tutti i traguardi raggiunti in questo lasso di tempo.

Con il suo approdo alla Roush Fenway, Brad Keselowski si unisce a nomi del calibro di Denny Hamlin, co-proprietario del Team 23XI Racing insieme con la leggenda della NBA Michael Jordan, ai driver dal doppio ruolo, situazione che conosce bene data anche la sua esperienza da proprietario in NASCAR Camping World Truck Series, con cui ha ottenuto undici vittorie dal 2008 al 2015.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Brad Keselowski è un nuovo membro di Roush Fenway Racing dal 2022Seguici su Google News