MMASport Da Combattimento

Colby Covington combatterà presto secondo Dana White

Colby Covington combatterà presto secondo Dana White

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Colby Covington combatterà presto secondo Dana White

Colby Covington ha combattuto per l’ultima volta nel Marzo scorso a UFC 272 vincendo per decisione unanime molto netta contro Jorge Masvidal.

A seguito delle offese e del trash talking che precedettero quel match, Masvidal decise, un paio di giorni dopo l’incontro, di attendere Covington fuori da un ristorante e di colpirlo ripetutamente provocandogli danni fisici e materiali.

Ne seguì una denuncia penale che, a oggi, deve ancora conoscere il suo esito finale con i due fighter che presto saranno chiamati a processo.

Da quel momento Colby Covington si è un po’ eclissato dalla scena pubblica, ha messo a tacere i suoi profili social, solitamente molto attivi e, sul suo conto, sono iniziate a girare delle voci inerenti gravi infortuni subiti e lunghi tempi di recupero necessari.

Ieri Dana White, presidente UFC, ha voluto fugare tali voci

 

Colby Covington vuole combattere

Gilbert Burns, in particolare, aveva dichiarato nei giorni scorsi:

Sarebbe un sogno [combattere contro Colby Covington]. Ma girano voci che stia male. Sembra abbia subito un infortunio al collo, che ha danneggiato i nervi – ha perso un po’ di movimento nel collo. Si è rotto di nuovo la mascella, ha subito un intervento chirurgico e l’intervento non è andato bene. Sta ancora facendo fisioterapia e non si sta allenando

In risposta ad un quadro così preoccupante, Dana White ha voluto fornire dei chiarimenti:

Colby è pronto e vuole combattere e stiamo preparando un piano per il suo prossimo match

A breve, quindi, potrebbero giungere notizie sul futuro di Chaos.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Colby Covington combatterà presto secondo Dana White
Colby Covington combatterà presto secondo Dana White