MMASport Da Combattimento

Daniel Cormier deluso da Luke Rockhold

Daniel Cormier deluso da Luke Rockhold

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Daniel Cormier deluso da Luke Rockhold

Daniel Cormier sabato notte ha commentato l’ultimo incontro in UFC del suo amico Luke Rockhold. L’ex double champ ha sia elogiato il 38enne, ma è rimasto con l’amaro in bocca per quello che Luke poteva ancora dare in questo sport.

Ricordiamo che Luke Rockhold ha perso il suo ultimo incontro sabato scorso a UFC 278 di Salt Lake City contro Paulo Costa per decisione unanime al termine di un combattimento selvaggio, premiato giustamente con il bonus ‘Fight of the Night’.

Nell’intervista post match Luke emozionato ha annunciato al microfono di Joe Rogan che questo è stato il suo ultimo incontro in carriera.

DANIEL CORMIER ELOGIA E CRITICA IL SUO AMICO LUKE ROCKHOLD

Daniel Cormier spiega perché è tra virgolette arrabbiato con Luke “Sono dispiaciuto perché ha fatto vedere le sue solite abilità, ma non c’era più fisicamente, atleticamente, il suo body language era pessimo. Quindi, è giusto che si sia ritirato, per tutti arriva il momento di dire addio”.

Cormier commenta anche la foto del momento in cui Rockhold è diventato campione UFC “Guardate questa bellissima foto. Ci siamo io, Khabib, Luke, Cain, coach Mendes e altri due coach. Noi lottatori ci siamo ritirati tutti quanti, purtroppo il coach alla destra di Cain non c’è più. Siamo stati davvero un bel gruppo”.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Daniel Cormier deluso da Luke Rockhold
Daniel Cormier deluso da Luke Rockhold