UFCMMA

Daniel Cormier: Colby Covington deve tornare subito in UFC

Daniel Cormier: Colby Covington deve tornare subito in UFC

Daniel Cormier crede che la lunga inattività dell’americano Colby Covington possa fargli male in questo business.

Colby Covington non combatte da marzo scorso quando ha finalmente chiuso i conti nella gabbia contro l’ex amico Jorge Masvidal. L’incontro è andato in onda il 5 marzo alla T-Mobile Arena di Las Vegas.

Fissato come main event, a trionfare è stato Colby Covington per decisione unanime dopo aver dominato interamente il match grazie soprattutto alle sue abilità nella lotta.

In seguito, Masvidal pare abbia aggredito ‘Chaos’ fuori da un ristorante. Quest’ultimo ha deciso di sporgere denuncia nei confronti di Masvidal e il 15 febbraio c’è l’udienza preliminare, mentre il 27 febbraio ci sarà il processo.

Colby Covington deve tornare subito a combattere secondo Daniel Cormier

Daniel Cormier si è espresso sull’inattività di Colby Covington. Ecco le sue parole “Non credo gli faccia bene rimanere altri mesi senza combattere, soprattutto in una divisione molto movimentata come quella dei pesi welter”.

‘DC’ aggiunge Colby ha dimostrato di essere un grandissimo fighter, soltanto Usman è stato in grado di sconfiggerlo, con molte difficoltà. L’annuncio di un suo match cambierebbe subito le carte in tavola in questa classe di peso”.

Covington probabilmente si è fatto da parte in vista del caso giudiziario con Jorge Masvidal, anche se quest’ultimo ha deciso ugualmente di tornare in azione e sarà contro Gilbert Burns a UFC 287 di aprile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da colbycovington (@colbycovmma)