Football AmericanoNews

Derek Carr non rinnoverà con i Las Vegas Raiders

Derek Carr non rinnoverà con i Las Vegas Raiders

Derek Carr ha parlato con la dirigenza dei Las Vegas Raiders con le intenzioni di non rinnovare con la franchigia.

Il QB, attualmente impegnato nel weekend del Pro Bowl rappresentando la AFC, una delle due conference della NFL, ha dichiarato che non firmerà per la squadra con la quale ha passato, a questo punto, tutta la sua carriera.

Con ancora un anno disponibile nel suo accordo, verrà con molta probabilità rilasciato dalla franchigia.

 

Derek Carr – Las Vegas Raiders: Una storia finita

Dal Pro Bowl, il weekend d’esibizione che mette di fronte le due conference in sfide sportive, Derek Carr ha rivelato che ha intenzione di interrompere l’attuale accordo con i Las Vegas Raiders e di non rinnovare con la franchigia.

I Raiders hanno voluto estendere la deadline già esistente del 15 Febbraio per tentare un nuovo accordo, anche se il QB californiano ha già dato le sue intenzioni di non voler fare nulla, anzi, di voler andare altrove. Il giocatore, per la metà del mese attuale, potrebbe essere rilasciato con ancora un anno di contratto disponibile.

Nella sua carriera, Derek Carr ha giocato 142 partite tra Oakland e Las Vegas, lanciando per 35.222 yarde al lancio, 217 TD e 99 intercetti, e quella storia d’amore nata nel 2014, quando fu scelto con la trentaseiesima scelta assoluta di quell’NFL Draft, è ormai giunta al capolinea.