MMASport Da Combattimento

Colby Covington: il suo pensiero su Poirier dopo UFC 269

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Colby Covington: il suo pensiero su Poirier dopo UFC 269

Dustin Poirier è stato uno dei protagonisti dell’ultimo Pay Per View proposto dalla federazione con base a Las Vegas, UFC 269. Il fighter statunitense ha infatti affrontato nel main event della serata Charles Oliveira con in palio il titolo dei pesi leggeri rimediando però una pesante sconfitta per sottomissione al terzo round. Proprio dell’esito del match ha voluto parlare Colby Covington rivelando il suo pensiero sulla situazione dello sconfitto.

Colby Covington e le sue parole

“Chaos” ha detto la sua su “The Diamond” nel corso di un’intervista concessa a Submission Radio. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Questa è solo la mentalità da mollatore di Dustin. Lui è sempre stato così, non gli piace lavorare duro. Vivere per battere Conor McGregor. Sai qual è il grosso problema di battere McGregor oggi? Ha lasciato un’eredità ed ha fatto grandi cose in passato. Il ragazzo ha fatto tanti soldi ma non ha più lo stesso mordente.” Ha detto Colby Covington.

“Quindi battere un ragazzo come quello non significa che tu sarai un distruttore di mondi od il migliore.  Questo è quello che intendo. Ho pensato che si sarebbe esaurito e che avrebbe perso colpi- Ed è quello che ha fatto alla fine, come contro Khabib. Smette, mette la testa giù ed espone il collo in modo da poter essere soffocato da dietro. Quindi non è stata una sorpresa.” Ha concluso Colby Covington.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW