Robert Whittaker e Marvin Vettori si sarebbero dovuti affrontare il prossimo 11 Giugno a UFC 275 in programma a Singapore.
Ieri, però, il lottatore italiano aveva pubblicato un Tweet lasciando trasparire il suo disappunto per l’emergere di alcuni problemi che avrebbero impedito a “The Reaper” di affrontarlo.
Oggi, purtroppo, è arrivata la conferma ufficiale da parte del fighter australiano
Robert Whittaker infortunato alla caviglia
Sorry to say guys due to an injury I took early in the camp I’m not able to compete in June. I did everything I could to get it right but its not healing in time. All this means is that I’ll be back in the octagon a couple months later and I’ll be better than ever pic.twitter.com/Q0PEtjxDfs
— Robert Whittaker (@robwhittakermma) April 21, 2022
Tramite il suo profilo di Twitter, Whittaker ha reso note le cause del suo ritiro scrivendo:
“Mi dispiace dover comunicare che a causa di un infortunio occorso a inizio camp di allenamento, non sarò in grado di competere a Giugno.
Ho fatto tutto ciò che ho potuto per recuperare ma non sta guarendo in tempo. Tutto ciò significa che tornerò nell’ottagono un paio di mesi più tardi più in forma che mai”
Vedremo se ora Marvin Vettori sceglierà di aspettare o di affrontare ugualmente un altro avversario che la UFC potrebbe proporgli. Ieri il fighter di Mezzocorona aveva fatto i nomi di Darren Till e Khamzat Chimaev