MotoriNascar

NASCAR 2022: Nuovi test per la Next Gen a Charlotte

NASCAR 2022: Nuovi test per la Next Gen a Charlotte

La NASCAR effettuerà dei nuovi test per la Next Gen con i piloti della Cup Series, in programma domani e Venerdì sull’ovale di Charlotte.

Nuovi test per la NASCAR Next Gen a Charlotte il 15 e 17 Dicembre

Nelle giornate di domani e Venerdì la NASCAR torna in pista per ulteriori test della Next Gen, la settima generazione di vetture che debutterà nella stagione 2022. L’inizio del nuovo anno, con la Busch Clash at the Coliseum, l’evento di apertura della nuova stagione, in programma il 6 Febbraio al Los Angeles Memorial Coliseum, coinciderà con il debutto delle nuove auto.

Nei nuovi test che verranno svolti sull’ovale del North Carolina, verrà data a più piloti l’opportunità di testare le nuove vetture. Le sessioni in programma domani e Venerdì, intervallate dal giorno di pausa, che servirà per calcolare i risultati del primo giorno e pianificare le corse del secondo, saranno senza pubblico e verranno trasmesse in streaming dal canale YouTube della NASCAR.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News