MMASport Da Combattimento

Nate Diaz non vuole affrontare Conor McGregor

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Nate Diaz non vuole affrontare Conor McGregor

Nate Diaz è alla ricerca di quello che potrebbe essere il suo ultimo avversario in un ottagono della compagnia con sede a Las Vegas, vista la prossimità della scadenza del suo contratto. Nelle ultime settimane le voci sui possibili sfidanti sono state molteplici ed il nome forte sembrava essere quello del rientrante Conor McGregor. Il fighter statunitense però ha subito voluto spegnere ogni possibilità di un terzo scontro tra lui ed il collega irlandese.

Nate Diaz ed un “no” molto deciso

Il fratello di Nick Diaz è voluto intervenire sulla questione con un messaggio pubblicato su Twitter dove respinge, senza troppi giri di parole, la candidatura di “The Notorious”. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Nate Diaz non vuole affrontare Conor McGregor

Ho cercato di affrontare chiunque e non ho capito quale sia il problema UFC? Non combatterò con Conor, fa schifo. Combatterò con qualcuno ma smettetela di farmi andare avanti lentamente per favore. Grazie.” Ha scritto Nate Diaz.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nate Diaz non vuole affrontare Conor McGregor Nate Diaz non vuole affrontare Conor McGregor