GolfNews

Rory McIlroy parla dell’assenza di LIV Golf nel Team Europe

Rory McIlroy parla dell'assenza di LIV Golf nel Team Europe

Rory McIlroy ha detto la sua sulla mancanza di giocatori europei appartenenti a LIV Golf alla prossima Ryder Cup, che si disputerà a Roma in Settembre.

Il membro della formazione del Vecchio Continente, sempre andato contro la superlega araba e chi ha deciso di tradire il PGA Tour, ha dichiarato che la mancanza di golfisti di LIV non sarà un problema per loro contro la forte formazione statunitense.

McIlroy sarà tra i protagonisti del tentato assalto al titolo che gli States, che lo scorso fine settimana hanno concluso le qualificazioni per il proprio roster, hanno vinto nel 2021 in casa.

Per Rory McIlroy l’assenza di golfisti di LIV Golf nel Team Europe alla Ryder Cup non farà alcuna differenza

In ulteriori dichiarazioni contro la tanto temuta superlega araba del Golf, ovvero LIV, Rory McIlroy ha parlato della mancanza di giocatori appartenenti a quell’ente nella squadra europea nella Ryder Cup di fine Settembre a Roma.

Non farà alcuna differenza.”

In merito alla mancanza dei membri di LIV Golf nella squadra europea, Rory McIlroy, da sempre attivo contro la superlega araba, ha dichiarato che queste assenze non faranno alcun tipo di differenza nella sfida contro gli Stati Uniti.

“Il fatto che i membri europei di LIV Golf non saranno a Roma non farà alcuna differenza. L’anno scorso ero galvanizzato da quello che accadeva nel mondo del Golf e sentivo che eravamo in una sorta di flusso”, ha dichiarato il golfista secondo al mondo per i ranking mondiali.

Solo settimana scorsa, con l’approdo di Francesco Molinari come ultimo giocatore della formazione del Vecchio Continente, è stato completato il roster che competerà a Roma, cosa che anche gli Stati Uniti, dopo il BMW Championship, hanno fatto completando le qualificazioni per i giocatori americani, i cui membri appartenenti a LIV Golf potevano essere inclusi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PGA TOUR (@pgatour)

GolfNewsOutdoor