Ivan Zucco ha chiamato in causa Giovanni De Carolis e quest’ultimo ha deciso di rispondere via social.
Il pugile italiano Ivan Zucco combatterà giovedì 24 marzo contro il britannico Germaine Brown, a Milano, con in palio il titolo WBC International dei supermedi.
Il ventisettenne italiano ha conquistato la cintura dei supermedi durante l’ultimo combattimento disputato. Infatti, quasi un anno fa Zucco ha battuto Marko Nikolic (28-1) per knockout alla seconda ripresa.
In attesa dell’incontro del prossimo giovedì, Zucco ha attaccato l’ex campione Giovanni De Carolis, il quale ha subito risposto.
Ivan Zucco avrebbe voluto affrontare De Carolis ma Il romano risponde che non gli è mai stato offerto un contratto
Ivan Zucco in un’intervista con OpiSince 82 parla brevemente del suo prossimo avversario e poi chiama in causa De Carolis: “Germaine Brown è un pugile che soffre la pressione, farò un match molto aggressivo per sconfiggerlo”.
Poi arrivano le parole in merito al possibile match con De Carolis: “Ho sempre provato ammirazione per Giovanni De Carolis e avrei voluto tanto sfidarlo per vedere chi è il supermedio più forte d’Italia, ma non ha voluto accettare l’incontro“.a
Parole alle quale ha voluto rispondere proprio Giovanni De Carolis su Instagram: “Per rispetto ed etica sono sempre rimasto in silenzio su alcuni argomenti. Ma bisogna mettere le cose in chiaro. C’è un contratto non rispettato, non c’è nessuna proposta nei miei confronti“.
E aggiunge: “Ho visto solamente grande mancanza di professionalità. Non ho mai avuto problemi ad affrontare nessuno, ma questi giochi non mi appartengono”.
Non ci resta che attendere sviluppi in merito e sognare un incontro tra due dei più grandi pugili italiani del momento.
Visualizza questo post su Instagram