UFCMMA

Colby Covington ha rifiutato The Ultimate Fighter

Colby Covington ha rifiutato The Ultimate Fighter

Colby Covington è un nome molto ricorrente nei call out effettuati dai lottatori dei pesi welter UFC ma sta continuando a rimanere nell’ombra.

Sulla base delle ultime indiscrezioni Chaos sarebbe destinato ad affrontare un altro top contender delle 170 libbre, Belal Muhammad, dopo quasi un anno di inattività.

Il due volte sfidante al titolo, infatti, ha combattuto per l’ultima volta nel Marzo scorso, sconfiggendo Jorge Masvidal per decisione unanime e scomparendo, poi, dai radar, anche a causa di una causa legale in corso con lo stesso Gamebred che lo aggredì fuori da un ristorante.

Colby Covington ha rifiutato il reality della UFC?

Tuttavia, secondo il manager Ali Abdelaziz, la UFC avrebbe offerto a Colby Covington il ruolo di coach di un team della prossima edizione di The Ultimate Fighter con Belal Muhammad che avrebbe allenato la squadra opposta.

Apparentemente il lottatore avrebbe rifiutato:

“L’UFC mi ha contattato e mi ha proposto: ‘Belal vs. Colby, allenatori di The Ultimate Fighter “, ha dichiarato Abdelaziz in un’intervista a The Schmo“. “Abbiamo detto di sì ma nessuno riesce a contattare Colby. Nessuno sa dove sia. L’ultima volta che l’ho visto, era al P erformance Institute della UFC con quattro guardie del corpo Non so perché.

Ora [Jorge] Masvidal sta per combattere, non so se sta cercando di fare causa a Masvidal, cercando di incassare o cos’altro”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Schmo (@theschmo312)