UFCMMA

Colby Covington accetta la sfida di Ian Garry a 3 condizioni

Colby Covington accetta la sfida di Ian Garry a 3 condizioni

Colby Covington ha accettato la sfida lanciata dal fighter irlandese Ian Machado Garry, ma a 3 condizioni.

A UFC 296, l’ultimo evento del 2023 da parte dell’Ultimate Fighting Championship, Ian Garry ha vinto contro il top 10 Geoff Neal ai punti. Una prestazione solida e convincente da parte del fighter irlandese che lo ha proiettato verso la top 5 della divisione al limite delle 170 libbre. Inoltre, Garry ora appare alla posizione numero 7 dei pesi welter e ha portato il suo record a 14-0 (7-0 in UFC).

Durante l’intervista rituale con Joe Rogan, Garry ha chiesto di sfidare l’ex campione ad interim Colby Covington. Ora è arrivata la risposta da parte del fighter statunitense.

Colby Covington combatterà contro Ian Garry?

Adesso è arrivata la risposta da parte di Colby Covington direttamente sui suoi profili social. L’ultimo sfidante al titolo dei pesi welter si rende disponibile a condividere la gabbia contro Garry:

“Piccolo cornuto irlandese volevi la mia attenzione e adesso l’hai avuta. Vuoi lottare contro di me perché sai che sono la più grande star di questo sport. Chiunque sa che cosa ci guadagni tu a combattere contro di me, ma io cosa ottengo invece?”.

A questo punto Colby Covington pone delle condizioni: “Accetterò di lottare contro di te se soddisferai queste 3 richieste. La prima consiste nel riaprire i commenti su Instagram, la seconda è quella di implorarmi, insieme a tua moglie, a combattere. Infine, la terza è che tua moglie deve apparire in uno dei miei video per sponsorizzare l’evento”.

Dunque, Colby Covington è disposto ad accettare la sfida del talento irlandese, ma pone delle condizioni particolari. Staremo a vedere se Ian Garry e sua moglie saranno a disposti a soddisfare le richieste e se l’Ultimate Fighting Championship organizzerà davvero il match.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da colbycovington (@colbycovington)