UFCMMA

Marvin Vettori vs Brendan Allen ecco il poster ufficiale

Marvin Vettori vs Brendan Allen ecco il poster ufficiale

Marvin Vettori è ormai a tre settimane dal ritorno nella gabbia e la UFC ha pubblicato la locandina ufficiale della sua Fight Night.

Il combattente di Mezzocorona, infatti, sarà l’uomo copertina della card di UFC Vegas 90 in programma il 6 Aprile presso l’Apex Centre della città del Nevada e c’è molta attesa per vedere come affronterà l’astro nascente della divisione dei pesi medi Brendan Allen.

Il giovane statunitense ha dimostrato grandi capacità di finalizzatore sia tramite la sua ottima lotta a terra e uso delle sottomissioni sia tramite lo striking, è in un momento di massima fiducia avendo accumulato 6 vittorie consecutive e vuole prendersi la vetta del ranking delle 185 libbre nella quale Marvin Vettori staziona ormai da un po’.

Marvin Vettori vs Allen un match difficile?

Marvin Vettori, al contrario, vive un momento delicato della sua carriera che lo ha visto sconfitto sia da Robert Whittaker che da Jared Cannonier e, un ulteriore stop, rischierebbe di farlo allontanare molto dalle posizioni che contano.

In occasione di UFC 299 i due contendenti si sono trovati seduti vicini nell’arena di Miami e sono volate alcune parole di sfida che, però, non hanno portato a nessuna intemperanza,

Stando alle parole del fighter americano, The Italian Dream, sarebbe alle prese con un infortunio alla spalla che rischierebbe di condizionare la sua preparazione al match.

Vettori, da parte sua, è rimasto molto in ombra, a livello mediatico,  nell’avvicinamento a questo incontro e la speranza è che lasci, poi, parlare i fatti nella gabbia.

La locandina dell’evento mostra i volti dei due contendenti contrapposti in un faccia a faccia ed è imperneata sui toni del viola con un effetto estetico di buon impatto.