IndoorBodybuilding

NBFI presenta le nuove categorie per il Natural bodybuilding

NBFI presenta le nuove categorie per il Natural bodybuilding

La NBFI, federazione italiana del Natural Bodybuilding, ha presentato ufficialmente le nuove categorie d’età che debutteranno nel 2024.

Il 2023 sta giungendo alle battute finali e tutto il mondo del Natural Bodybuilding è proiettato ormai sul 2024.

Ad aumentare le aspettative e la voglia di crescere per il movimento del fitness nel 2024, ci ha pensato la NBFI, ossia la Natural Bodybuilding & Fitness Italia – Iscritta al Registro Nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche del CONI, che nella giornata odierna ha svelato ufficialmente le nuove categorie che entreranno in vigore nel prossimo anno.

 

NBFI presente le categorie Teen per il Natural Bodybuilding

Il 2024 ancora deve iniziare, ma quasi sicuramente sarà un anno rivoluzionario per la NBFI e tutto il movimento del fitness e Natural Bodybuilding italiano.

La federazione italiana di Natural Bodybuilding, nella giornata odierna, ha pubblicato un post su tutti i suoi profili social in cui venivano ufficializzare le nuove categorie che entreranno in vigore nel 2024.

Dal prossimo anno infatti, in tutte le gare Natural Bodybuilding organizzate dalla NBFI faranno il loro debutto le categorie Teen nelle Men’s Bodybuilding, Men’s Classic Physique, Men’s Physique e Women’s Bikini Divas.

Ciò significa che, a partire dal 2024, tutte le categorie appena citate avranno la sottocategoria Teen, in cui potranno competere ragazzi e ragazze tra i 13 e i 19 anni compiuti.

Questo nuovo regolamento volge a far crescere ancor di più il movimento del fitness e del Natural Bodybuilding ai più giovani, movimento che, grazie ai social e agli influencer sembra essere in costante crescita.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝙉𝘽𝙁𝙄 / 𝙄𝙉𝘽𝘼 𝙂𝙇𝙊𝘽𝘼𝙇 𝙄𝙏𝘼𝙇𝙔 (@nbfi_italy)