MMASport Da Combattimento

Colby Covington vuole affrontare Jorge Masvidal

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Colby Covington vuole affrontare Jorge Masvidal

Colby Covington non si abbatte nonostante la sconfitta nel main event di UFC 268, e ora ha intenzione di affrontare il suo ex amico Jorge Masvidal.

“Chaos” ha riaffrontato ieri notte il campione dei pesi welter Kamaru Usman, il quale lo ha nuovamente battuto, stavolta con un verdetto unanime. A seguito dell’incontro, Colby Covington si è presentato alla conferenza stampa post-evento e ha dichiarato che intende ottenere al più presto un’altra title shot.

Colby ha affermato che l’unico modo per raggiungere tale obiettivo è affrontare il suo ex compagno di team, il BMF Champion.

Le parole di Colby Covington su Jorge Masvidal

“Affronterò chiunque per ottenere un’altra opportunità al titolo. Il prossimo passo sarebbe dunque affrontare il mio vecchio coinquilino ‘Street Judas Masvidal’.”

Secondo Colby Covington, “Gamebred” dovrebbe lasciar perdere il match contro Leon Edwards e concentrarsi su di lui.

“Dovrebbe lasciar stare il match con Leon ‘Scott’ e affrontarmi. Pianificate un match nei primi mesi del prossimo anno e noi combatteremo. E’ una cosa seria la nostra rivalità. Ha sparato tante s——te sui social media e ha detto un sacco di cose su di me.

Tenete conto di quello che gli ha fatto ‘Marty Fake Newsman’ (Kamaru), lo ha fatto fuori. Se fossi stato io ad affrontarlo, avrebbe avuto un esito peggiore. Prego Dio che Jorge non venga rimosso dal roster dopo la terza sconfitta consecutiva. Devo essere io colui che metterà fine alla sua carriera.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Colby Covington vuole affrontare Jorge Masvidal Colby Covington vuole affrontare Jorge Masvidal