IndoorNews

Combs La Ville: Fiorvanti Brilla In Francia

Combs La Ville: Fiorvanti Brilla In Francia

A Combs La Ville, durante il 25° Torneo Internazionale di Ginnastica Artistica femminile disputato il 20 e 21 novembre, l’allieva Emma Fiorvanti ha fatto incetta di medaglie ritornando a casa con ben sei medaglie al collo, mentre le juniores Grillo e Saronni non hanno, purtroppo, conquistato alcuna medaglia.

Combs La Ville: i risultati finali

A Combs La Ville, tra le allieve che hanno gareggiato l’italiana Emma Fioravanti ha brillato in più di un esercizio: infatti, la dodicenne della Milanese Forza e Coraggio ha conquistato l’oro al volteggio con la media di 13.133 e al corpo libero con 12.600, oltre al bronzo alle parallele asimmetriche a quota 10.933.

Contando anche la piazza d’onore ottenuta con la squadra (insieme ad Alice Villa e Nadia Prandelli), l’azzurra allenata da Paolo Bucci e Tiziana Di Pilato torna a casa da Combs La Ville con ben sei medaglie al collo (2 ori, 3 argenti e 1 bronzo).

Tra le juniores, ad aver effettuato il miglior piazzamento è stata Arianna Grillo, che si è posizionata quarta al volteggio con la media di 13.450 punti. Letizia Saronni del Centro Sport Bollate conferma la posizione ottenuta alle qualifiche, fermandosi quindi al quinto posto alla trave con il punteggio di 11.433.

Qui di seguito vi sono le classifiche complete dell’evento:

Risultati e classifiche Allieve

Risultati e classifiche Junior

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News