OutdoorCalcio

Dimitri Payet di nuovo vittima dei tifosi avversari

Lione-Marsiglia: un turno a porte chiuse per la bottigliata a Payet

Dimitri Payet è di nuovo stato vittima dei tifosi avversari. Il Lione è stato punito con un turno a porte chiuse dopo i fatti accaduti ieri sera, dove dei tifosi hanno colpito il calciatore del Marsiglia con una bottiglietta piena d’acqua.

 

Lione senza tifosi per un turno dopo i fatti di ieri sera

É questo quello che filtra dopo gli orribili episodi di ieri, dove nel match tra Lione e Marsiglia diversi tifosi della squadra di casa hanno gettato degli oggetti sul manto verde, creando scompigli alla squadra biancoceleste e causando un ematoma alla testa di Payet, attaccante della squadra in trasferta, mentre batteva un calcio d’angolo, a causa di un lancio di una bottiglia piena.

In attesa di un verdetto finale, la cui data della decisione è stata fissata all’8 dicembre, che noti o meno la negligenza in termini di sicurezza della squadra di casa, il Lione sarà multato per un turno, giocando a porte chiuse la prossima gara contro lo Stade de Reims.

Molto probabilmente il club del sud-est dello Stato transalpino perderà qualche punto in classifica, infatti in questo campionato é già avvenuto un episodio simile con il Marsiglia, con i tifosi del Nizza che sono entrati in campo quando Dimitri Payet ha rilanciato verso di loro una bottiglietta d’acqua.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News