The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Dimitri Payet di nuovo vittima dei tifosi avversari

Il Lione giocherà un turno a porte chiuse in attesa della sentenza definitiva

Dimitri Payet è di nuovo stato vittima dei tifosi avversari. Il Lione è stato punito con un turno a porte chiuse dopo i fatti accaduti ieri sera, dove dei tifosi hanno colpito il calciatore del Marsiglia con una bottiglietta piena d’acqua.

 

Lione senza tifosi per un turno dopo i fatti di ieri sera

É questo quello che filtra dopo gli orribili episodi di ieri, dove nel match tra Lione e Marsiglia diversi tifosi della squadra di casa hanno gettato degli oggetti sul manto verde, creando scompigli alla squadra biancoceleste e causando un ematoma alla testa di Payet, attaccante della squadra in trasferta, mentre batteva un calcio d’angolo, a causa di un lancio di una bottiglia piena.

In attesa di un verdetto finale, la cui data della decisione è stata fissata all’8 dicembre, che noti o meno la negligenza in termini di sicurezza della squadra di casa, il Lione sarà multato per un turno, giocando a porte chiuse la prossima gara contro lo Stade de Reims.

Molto probabilmente il club del sud-est dello Stato transalpino perderà qualche punto in classifica, infatti in questo campionato é già avvenuto un episodio simile con il Marsiglia, con i tifosi del Nizza che sono entrati in campo quando Dimitri Payet ha rilanciato verso di loro una bottiglietta d’acqua.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

lascia un commento