UFCMMA

Colby Covington favorito secondo Cejudo contro Khamzat

Colby Covington favorito secondo Cejudo contro Khamzat

Colby Covington viene dato favorito dall’ex double champ della UFC Henry Cejudo in un ipotetico incontro con il ceceno Khamzat Chimaev.

Si vocifera ormai da diverso periodo uno scontro tra due dei più forti pesi welter del pianeta, soprattutto in vista dell’ultimo atto della trilogia tra il nuovo campione al limite delle 170 libbre Leon Edwards e il nigeriano Kamaru Usman.

Alcuni lottatori si sono espressi riguardo questo match tra l’americano e il ceceno dando per favorito proprio quest’ultimo.

Tuttavia, c’è chi non la pensa in questo modo, ed è uno dei combattenti più intelligenti che si siano visti sull’ottagono UFC: Henry Cejudo.

Henry Cejudo: Colby Covington è favorito contro Khamzat Chimaev

Una delle ragioni per cui ‘Triple C’ pensa che Colby Covington abbia più chance di vittoria è il suo cardio “Colby ha un serbatoio infinito, questo è un suo grande punto a favore. Su questo punto, invece, abbiamo visto che Khamzat non è andato alla grande contro Burns”.

Cejudo aggiunge sul suo canale Youtube “Colby ha registrato sempre le 170 libbre senza fare fatica, mentre per Khamzat abbiamo visto che è un problema. Penso che anche questo sia un punto da tenere in mente. Nel caso il ceceno non dovesse recuperare a pieno le energie, la vedo dura per lui”.

Ricordiamo che il possibile match fra i due potrebbe verificarsi a marzo 2023.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da colbycovington (@colbycovmma)