OutdoorCalcio

Conference League: Primi scontri a Tirana

Conference League: Primi scontri a Tirana

Alla vigilia della finale di Conference League in programma domani a Tirana, sono iniziati i problemi di ordine pubblico. Alcuni tifosi del Feyenoord sono stati accusati di aver ferito una persona del luogo.

Incidenti alla fan zone dei tifosi olandesi alla finale di Conference League

I tanto temuti problemi di ordine pubblico a 24 ore dalla attesa finale di Conference League tra Roma e Feyenoord sono iniziati con un ragazzo albanese ferito alla testa e poi portato in ospedale dopo essere stato nella fan zone dei tifosi olandesi.

Otto supporters della squadra di Rotterdam sono stati arrestati e interrogati dalla polizia per i fatti accaduti in una linea delimitata e interdetta al pubblico dalla polizia locale. Anche i soccorritori sono preoccupati e in campana per le condizioni della persona ferita, rimasta a terra per un breve periodo di tempo prima di essere portato via.

Al momento non ci sono stati scontri tra le due tifoserie, ma una scintilla è scattata quando un paio di tifosi del Feyenoord presenti a Tirana per la finale della Conference League hanno orinato vicino al pullman della squadra giallorossa. La finale sarà domani sera, e la capitale albanese è già blindata.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News