CalcioNews

Conference League | Roma – Feyenoord: Streaming e Diretta TV

Conference League | Roma - Feyenoord: Streaming e Diretta TV

Conference League: nella serata di domani Mercoledì 25 Maggio 2022 la Roma e il Feyenoord si giocheranno la prima storica finale nell’Arena Kombetare di Tirana in Albania.

La Roma è l’unica squadra italiana ad essere arrivata in finale in una competizione europea nella stagione 2021/2022, la terza nella storia del club giallorosso dopo la finale di Champions League (allora Coppa dei Campioni) del 1984 persa contro il Liverpool e il doppio confronto dell’Europa League (Coppa Uefa) anch’esso persa contro l’Inter nel 1991.

Per il Feyenoord invece potrebbe trattarsi di un record importante in quanto, dopo la vittoria della Coppa dei Campioni vinta nel 1970 (contro il Celtic) e le due Coppa Uefa conquistate nel 1974 e nel 2002 (rispettivamente contro Tottenham e contro il Borussia Dortmund) potrebbe essere il primo club nella storia a vincere tutte e tre le competizioni europee della UEFA.

Finale Conference League: dove vedere il match in TV e in Streaming

La prima finale della UEFA Conference League si disputerà nella serata di domani Mercoledì 25 Maggio all’Arena Kombetare di Tirana con il fischio di inizio previsto alle 21:00

Il match tra la Roma e il Feyenoord in Italia sarà trasmesso: sulle pay tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203), Sky Sport (251) e Sky Sport 4K (213), in streaming su NOWTV, SkyGo, DAZN e sul sito www.Tv8.it, mentre in chiaro sarà visibile in diretta su TV8.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News