MMASport Da Combattimento

Conor McGregor attacca Khabib per aver criticato Jose Aldo

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Conor McGregor attacca Khabib per aver criticato Jose Aldo

Conor McGregor ha nuovamente vivacizzato le sue attività sui social media nelle ultime ore, ed è tornato ad attaccare il rivale Khabib Nurmagomedov. L’irlandese, in risposta a uno spezzone della recente conferenza stampa organizzata per la firma della partnership tra Khabib e Gorilla Energy dove “The Eagle” ha criticato Jose Aldo per il suo attuale periodo in UFC, ha insultato il daghestano stesso.

In tale spezzone, Nurmagomedov ha menzionato proprio il nome di McGregor in riferimento a come ha vinto il match con Donald Cerrone e a come ha perso contro avversari di livello più alto.

Il tweet di Conor McGregor

“Un’altra conferenza stampa? E questo continua a blaterare? Ti sei ca—o sotto per Cerrone nel corso della tua carriera. Hai rinunciato a tre match con lui. Tuo padre non riusciva a credere ai suoi occhi quando vide come battei Cerrone. Che Dio benedica la sua anima. Manchi di rispetto a Cerrone e ora fai lo stesso con Aldo? Stai zitto. Non facevi altro che scappare.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor attacca Khabib per aver criticato Jose Aldo Conor McGregor attacca Khabib per aver criticato Jose Aldo