KickboxingNews

GLORY Collision 4: card, streaming e dove vederlo

GLORY Collision 4: card, streaming e dove vederlo

GLORY Collision 4 andrà in scena in questo secondo sabato sera del mese al GelreDome di Arnhem, e vedrà contrapposti due grandi rivali.

Alistair Overeem farà il suo tanto atteso ritorno nella kickboxing, e affronterà per la terza volta il leggendario Badr Hari nel main event della card. L’ex UFC avrebbe dovuto affrontare già il campione mondiale Rico Verhoeven all’ultimo evento Collision, ma a causa di un infortunio è stato sostituito da Jamal Ben Saddik.

La rivalità con Badr Hari risale ai tempi delle rispettive carriere in Giappone. Nel primo match, a Dynamite!! 2008, “The Reem” ebbe la meglio con un KO alla prima ripresa. Il marocchino si rifece alle semifinali del K-1 World Grand Prix del 2009, mettendolo al tappeto due volte.

Dopo circa 13 anni, assisteremo finalmente la resa dei conti in patria.

I match titolati di GLORY Collision 4

Oltre a presentare un grande main event, la card di GLORY Collision 4 si presenta ben carica, soprattutto perché rifornita di quattro match titolati.

Nel co-main event, la campionessa dei supergallo Tiffany van Soest difenderà il titolo contro la campionessa WAKO Sarah Moussaddak.

Anche Tyjani Beztati e Petpanomrung Kiatmuu9 sono chiamati a difendere i propri titoli, rispettivamente contro Stoyan Koprivlenski ed Abraham Vidales.

Verrà inoltre incoronato un nuovo campione dei pesi mediomassimi. Sergej Maslobojev, che avrebbe dovuto affrontare Luis Tavares ad agosto, si ritroverà davanti all’ex campione di SUPERKOMBAT Tarik Khbabez.

Dove guardare GLORY Collision 4?

La preliminary card di GLORY Collision 4 verrà trasmessa gratuitamente sul canali YouTube e Facebook dell’organizzazione, mentre la main card sarà visibile sulla piattaforma GLORY Fights.

L’evento sarà visibile via PPV, e dovrà pertanto essere acquistato a $14,99.

La pre-card, che presenterà tre match, avrà inizio alle ore 18:30. La card principale, che include tutti i match titolati e ovviamente Hari vs Overeem 3, comincerà invece alle ore 20:00.

La card di GLORY Collision 4

Riportiamo in seguito la card completa dell’evento GLORY Collision 4.

Preliminary Card

  • Michael Boapeah vs. Sergej Braun
  • Donegi Abena vs. Felipe Micheletti
  • Serkan Ozcaglayan vs. César Almeida

Main Card

  • Levi Rigters vs. Kevin Tariq Osaro
  • GLORY Featherweight Championship: Petpanomrung Kiatmuu9 (c) vs. Abraham Vidales
  • GLORY Lightweight Championship: Tyjani Beztati (c) vs. Stoyan Koprivlenski
  • Vacant GLORY Light Heavyweight Championship: Sergej Maslobojev vs. Tarik Khbabez
  • GLORY Women’s Super Bantamweight Championship: Tiffany van Soest (c) vs. Sarah Moussaddak
  • Badr Hari vs. Alistair Overeem