BoxeSport Da Combattimento

Tyson Fury boxa da mancino in un allenamento pubblico

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Tyson Fury boxa da mancino in un allenamento pubblico

Tyson Fury sta completando i suoi allenamenti in vista dell’attesissimo match con Dillian Whyte al Wembley Stadium di Londra.

L’imbattuto campione dei pesi massimi del WBC e di Ring Magazine si è allenato in pubblico quest’oggi, e alcune fasi sono state anche filmate e pubblicate sui social media.

In un video dell’allenamento con i pad pubblicato da Frank Warren, è possibile notare Tyson Fury che assume in maniera inaspettata la posizione da mancino.

Tyson Fury: possibile tattica nel match contro Dillian Whyte

Tyson Fury potrebbe avere tra le mani una delle tattiche di cui usufruirà nel match contro il campione ad interim.

Il “Gipsy King” potrebbe utilizzare questa posizione per cercare di confondere “The Villain”, se non addirittura come una delle sue armi principali.

Whyte infatti non si sta allenando per affrontare un pugile mancino. Fury è già visto come il favorito della contesa; sia la sua stazza che le sue abilità sul ring si riveleranno essere un grande pericolo per l’avversario connazionale. Se Fury combatterà da mancino, potremo forse sapere il possibile esito in breve tempo.

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyson Fury boxa da mancino in un allenamento pubblico
Tyson Fury boxa da mancino in un allenamento pubblico