Sport Da CombattimentoNews

Mark Zuckerberg vince medaglie in torneo di BJJ

Mark Zuckerberg vince medaglie in torneo di BJJ

Mark Zuckerberg, il creatore di Facebook e attuale capo di Meta, ha vinto le sue prime medaglie in un torneo di Brazilian Jiu Jitsu.

Il giovane miliardario è notoriamente un appassionato di art marziali in genere e, recentemente, aveva anche prenotato l’intero UFC Apex Centre in occasione di una UFC Fight Night alla quale aveva poi assistito praticamente da solo con sua moglie.

La passione per il BJJ è inziata durante la pandemia ed è sfociata, lo scorso Sabato, nel primo torneo disputato con successo in California.

Mark Zuckerberg verso nuovi celebrity fights?

Marck Zuckerberg ha partecipato ad una tappa del BJJ Tour che si è svolta nei pressi della Silicon Valley, Sabato scorso, in California.

Il magnate dei social si allena presso il Guerrilla Jiu Jitsu Team con Dave Camarillo che è un nome molto conosciuto anche negli ambienti delle MMA per essere stato il BJJ coach dell’American Kickboxing Academy, forse la palestra con i risultati più importanti al mondo.

Mark Zuckerberg ha vinto una medaglia d’oro e una d’argento che ha poi, ovviamente, postato sui suoi profili social.

Il BJJ sta diventando molto popolare tra le star americane del mondo della finanza e dello spettacolo con attori quali Edward Norton e Tom Hardy che hanno ormai raggiunto livelli molto elevati nelle competizioni internazionali.

Non è difficile immaginare che, in un prossimo futuro, potremo assistere a celebrity fights di grappling come oggi sta avvenendo nella boxe.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mark Zuckerberg (@zuck)