UFCMMA

Sean O’Malley vs Sterling e Zhang Weili a UFC 292

Sean O'Malley vs Sterling e Zhang Weili a UFC 292

Sean O’Malley avrà finalmene la sua occasione di combattere per il titolo contro Aljamain Sterling nel main event di UFC 292.

La card segnerà il ritorno della promotion a Boston, città natale del presidente Dana White, il prossimo 19 Agosto e vedrà in palio ben due titoli mondiali.

Oltre a quella dei pesi gallo tra Suga e Funkmaster, infatti, nel main event anche la cintura dei pesi paglia femminili verrà difesa dalla campionessa Zhang Weili contro Amanda Lemos nel co-main event della serata.

Sean O’Malley riuscirà nell’impresa?

Il combattimento tra Sterling e Sean O’Malley è, ormai, molto atteso da quando i due si sono fronteggiati quasi in stile WWE, sul ring di UFC 288 pochi istanti dopo la proclamazione della split decision con la quale il campione aveva difeso il titolo contro Henry Cejudo.

Sterling è convinto di possedere “la kriptonite” per smantellare il Suga Show, con il wrestling ma O’Malley ha mosrato grandi miglioramenti nella difesa dei takedown già in occasione del match contro Petr Yan.

Zhang Weili difenderà la cintura?

Zhang Weili, invece, proverà a difendere il titolo che detiene per la second volta, avendolo sottratto a Carla Esparza dopo che, la prima volta, le venne tolto da Rose Namajunas.

Amanda Lemos si presenta all’appuntamento forte di due vittorie consecutive ed il match promette spettacolo per lo stile aggressivo delle due atlete.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)