UFCMMA

Conor McGregor sfida Michael Chandler alla Casa Bianca

Conor McGregor sfida Michael Chandler alla Casa Bianca

Conor McGregor ha risposto entusiasticamente alla proposta di Donald Trump di tenere un match alla Casa Bianca e ha proposto un suo incontro.

In occasione dei festeggiamenti del 4 Luglio, giorno dell’Indipendenza americana, il Presidente aveva annunciato la propria intenzione, da grande cultore degli sport da combattimento, di includere un evento UFC nelle celebrazioni per il 250esimo anniversario della Repubblica statunitense che avranno luogo il prossimo anno.

Dopo aver espresso il proprio entusiasmo per l’idea, Conor McGregor, che manca dall’ottagono ormai da anni, dapprima si è candidato a partecipare all’evento, e, successivamente ha anche indicato qual sarebbe, a suo avviso, l’avversario adatto, facendo il nome di Michael Chandler.

Conor McGregor e Michael Chandler furono i coach dei team rivali a The Ultimate Fighter 31, nel 2023, e. da lì iniziarono un lunghissimo tira e molla mediatico che avrebbe dovuto portare ad un match a UFC 300 che non si materializzò mai.

Chandler attese due anni, ricevendo anche molte critiche per questo, prima di rinunciare e rientrare contro Paddy Pimblett che lo ha sconftto molto nettamente.

Sarà la Casa Bianca il palcoscenico ideale affinchè il combattimento accada finalmente, o stiamo assistendo ad un’altra burla dell’ex double champ irlandese?