UFCMMA

Conor McGregor vs Michael Chandler co main event UFC 300?

Conor McGregor vs Michael Chandler co main event UFC 300?

Conor McGregor e Michael Chandler sarebbe in lavorazione per il grande evento di UFC 300, come co main event della serata.

Continua la lunga e infinita telenovela riguardo il ritorno del fighter irlandese, assente da ormai oltre due anni, precisamente dall’11 luglio 2021, data in cui ha affrontato per la terza volta in carriera, alla T-Mobile Arena di Las vegas, lo statunitense Dustin Poirier.

Ad ogni modo, Conor McGregor perse non solo l’incontro, ma si ruppe anche la gamba al termine del primo round. Ormai l’infortunio è solo un lontano ricordo e l’irlandese scalpita per tornare in azione.

Conor McGregor e Michael Chandler a UFC 300?

Recentemente Conor McGregor ha manifestato in più occasioni la sua volontà di combattere per il grande evento di UFC 300, previsto per il 13 aprile alla T-Mobile Arena di Las Vegas.

Tuttavia, secondo gli ultimi rumors, sembrava che l’Ultimate Fighting Championship avesse altri piani per ‘The Notorious’. Infatti, si parlava di farlo tornare non per aprile, ma a luglio, in occasione dell’International Fight Week, la settimana dell’anno più importante per l’azienda statunitense.

Ora la situazione sembra ribaltata nuovamente dato che numerose testate e siti di settore riportano Conor McGregor contro Michael Chandler a UFC 300 come co main event dell’evento.

Sorprende pure l’ipotetica scelta di non inserire l’incontro nel main event visto l’enorme seguito che ha l’irlandese. Infatti, ricordiamo che Conor McGregor è di gran lunga il fighter più famoso e più seguito sui social network con quasi 50 milioni di follower su Instagram.

L’ultima volta che ‘The Notorious’ non è apparso nel main event è stato nel lontano settembre 2014 quando ha combattuto il primo match contro Dustin Poirier a UFC 178.

Dunque, staremo a vedere l’evolversi della situazione e speriamo di vedere finalmente l’irlandese all’interno della gabbia più famosa del pianeta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Uncensored ™️ (@mmauncensored__)