NewsFreccette

Luke Littler viene accusato di atteggiamenti arroganti dai rivali

Luke Littler viene accusato di atteggiamenti arroganti dai rivali

Luke Littler ha di recente raggiunto la vetta nello sport delle freccette ed è stato accusato di attegiamenti arroganti da parte dei rivali.

In età adolescente raggiungere la vetta più alta nel proprio sport di competenza può portare a una crescita smisurata del proprio ego e se a ciò i aggiunge la fortuna e il raggiungimento del milione di followers su instagram è inevitabile che accada.

L’adolescente, dopo la vittoria decisiva che lo ha portato a diventare campione indiscusso di freccette sembra aver completamente abbandonato il suo spiraglio di umiltà e questo lo ha portato ad avere degli atteggiamenti arroganti.

I suoi rivali infatti,  hanno accusato Luke Littler più volte di avere avuto atteggiamenti arroganti e questo suo comportamento lo ha portato anche ad avere dei problemi con campioni del calibro di Raymond van Barneveld.

Luke Littler vince e riceve in cambio degli insulti da parte degli avversari

Luke Littler ha avuto un match contro il semifinalista Ricardo Pietreczko a Wieze e, dopo essersi aggiudicato la vittoria, il suo avversario lo ha aggredito urlandogli in facci a accusandolo di arroganza.

Littler, che è stato recentemente definito come il “Ronaldo delle freccette” dal suo allenatore per il raggiungimento del milione di followers sui Instagram, è arrivato a ricevere insulti anche dalla leggenda delle freccette Raymond van Barneveld.

L’adolescente ha sempre definito van Barneveld come il suo idolo ma a quanto pare esso non ricambia il rispetto in quanto lo ha mandato letteralmente a quel paese dopo una mancanza di rispetto dovuta a una mancata risposta.

Martin Foulds, managere di Luke Littler, ha cercato di dissuadere ogni diceria sul cambiamento radicale che il campione ha avuto in questo periodo, smentendo ogni accusa di arroganza.