UFCMMA

Conor McGregor su un quarto match con Dustin Poirier

Conor McGregor su un quarto match con Dustin Poirier

Conor McGregor sui social network ha risposto ad un fan che gli ha chiesto se ha intenzione di fare un altro incontro con Dustin Poirier.

Il fighter irlandese ha comunicato la sua intenzione di tornare nella gabbia più famosa del mondo il prossimo anno. Ciò è stato confermato più volte anche dal presidente dell’Ultimate Fighting Championship Dana White.

In pole come prossimo avversario per Conor McGregor c’è l’ex campione dei pesi leggeri Bellator Michael Chandler. Tuttavia, rimane sempre l’opzione Dustin Poirier, combattente che ‘The Notorious’ ha affrontato in tre occasioni.

Conor McGregor in futuro combatterà con Dustin Poirier?

A quanto pare Conor McGregor non ha per nulla intenzione di seppellire l’ascia di guerra con Dustin Poirier.

Infatti, un fan ha chiesto sul social network X all’ex double champ UFC se ha in mente di combattere ancora una volta contro ‘The Diamond’ e la sua risposta è stata: “Siamo sinceri, è un must. Incompiuto”. Successivamente il tweet è stato rimosso dall’irlandese.

Dunque, non è da escludere l’ennesima sfida fra McGregor e il fighter della Louisiana. Ricordiamo che i tre precedenti sono a favore dell’americano Poirier grazie agli ultimi due successi avvenuti nel 2021. Durante l’ultimo incontro di luglio 2021 Conor sfortunatamente si è rotto la gamba nei secondi finali del primo round.

Conor McGregor al momento è concentrato negli allenamenti con il ritorno nell’ottagono che potrebbe slittare verso l’estate 2024, anche se l’irlandese scalpita spingendo la promotion statunitense a farlo partecipare a UFC 300 in programma ad Aprile 2024.

D’altro canto, Dustin Poirier nel corso di questi ultimi anni ha sempre dichiarato di non essere più interessato a combattere un’altra volta contro McGregor, ma negli sport da combattimento sappiamo che niente è impossibile.