MMASport Da Combattimento

Conor McGregor: chiuso il caso sugli abusi sessuali in Corsica

Dal nostro partner: FIGHT

Conor McGregor: chiuso il caso sugli abusi sessuali in Corsica

Conor McGregor si darà molto da fare in vista del suo match di trilogia contro Dustin Poirier ufficializzato per UFC 264. Per l’irlandese sembra andare bene in questi ultimi giorni: non solo ha ricevuto le scuse del suo rivale per la questione della mancata donazione, ma si è anche tolto un problema legale di mezzo.

TMZ Sports ha riportato che le autorità della Corsica hanno archiviato il caso aperto in seguito all’arresto avvenuto lo scorso settembre, che vedeva il fighter irlandese accusato di abusi sessuali.

Conor McGregor: maggiori dettagli sul caso archiviato

Stando al report di TMZ Sports, le autorità del posto hanno chiuso il caso per mancanza di prove sufficienti e perché “le indagini non potevano stabilire chiaramente quanto è successo con i fatti o le circostanze dei fatti riportati nelle accuse”.

Karen Kessler, portavoce di McGregor ha anche rilasciato le seguenti dichiarazioni.

“Le autorità della Corsica hanno avviato un’indagine. Il test del DNA ha confermato la versione raccontata da Conor McGregor.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Marco Materazzi partecipa al FIT TpraSeguici su Google News