Stipe Miocic ha dichiarato che avrebbe preferito combattere contro Jon Jones a luglio, anziché a novembre come annunciato recentemente.
Dana White durante la cerimonia del weigh in di UFC 290 ha annunciato il prossimo combattimento valido per la cintura dei pesi massimi. Jon Jones metterà in palio per la prima volta la corona heavyweight l’11 novembre al Madison Square Garden di New York.
L’avversario designato è nientemeno che Stipe Miocic, colui che viene considerato il più grande peso massimo della storia dell’Ultimate Fighting Championship e per molti il migliore della storia delle mixed martial arts.
Stipe Miocic voleva Jon Jones a UFC 290?
Stipe Miocic era presente nella serata di Las Vegas di UFC 290. E’ stato intervistato da Megan Olivi e ha dichiarato che avrebbe voluto combattere proprio lì contro Jones:
“Pensavo che questo match si sarebbe fatto a luglio, proprio questa notte. Alla fine non è andata come pensavo e io e Jon ci vedremo a New York nel mese di novembre”.
Miocic ha aggiunto che questo è il combattimento che tutti e due volevano fortemente, come ha affermato anche lo stesso Jones entusiasta dell’annuncio ufficiale da parte della promotion.
Jon Jones ha vinto la cintura nel marzo scorso nel main event di UFC 285 di Las Vegas. Alla T-Mobile Arena ha sconfitto per sottomissione nel primo round l’ex campione ad interim Ciryl Gane.
L’ex campione dei pesi massimi ha parlato anche dell’incontro: “Penso sia una sfida interessante per chiunque segua le MMA; con i nostri stili messi a confronto potrebbero uscire fuochi d’artificio”.
Stipe Miocic chiude l’intervista sostenendo che dimostrerà nuovamente al mondo che è lui il campione dei pesi massimi UFC.
Visualizza questo post su Instagram