UFCMMA

Conor McGregor commenta la debacle del Media Day UFC 303

Conor McGregor commenta la debacle del Media Day UFC 303

Conor McGregor ha dato oggi una grossa delusione ai fan irlandesi che attendevano di poterlo vedere alla 3Arena di Dublino.

Dopo oltre tre anni di assenza dalle competizioni, infatti, The Notorious dovrebbe tornare a combattere il prossimo 29 Giugno contro Michael Chandler nel main event di UFC 303 a Las Vegas, ma, oggi si sarebbe dovuta tenere la conferenza stampa nella capitale irlandese.

Tuttavia il suddetto Media Day è stato cancellato, o posticipato a data da destinarsi, quando mancavano ormai alcune ore all’evento e, ora, Conor McGregor ha rilasciato una dichiarazione a riguardo.

Cosa ha dichiarato Conor McGregor?

Dopo il posticipo della conferenza stampa di UFC 303 in molti tra fan e addetti ai lavori avevano sollevato dei dubbi sulla reale volontà di Conor McGregor di voler combattere il 29 Giugno.

Tuttavia lo stesso double champ irlandese ha voluto fugare i dubbi e scusarsi con i fan tramite un messaggio postato alcuni minuti fa sui suoi profili social.

“In consultazione con l’UFC, la conferenza stampa di oggi è stata annullata a causa di una serie di problemi estranei al nostro controllo”, ha scritto McGregor su Twitter.

“Mi scuso con i miei fan irlandesi e con quelli di tutto il mondo per l’inconveniente e vi voglio ringraziare per la vostra passione e il vostro supporto. Non vedo l’ora di mettere in scena il più grande spettacolo di tutti i tempi nell’Ottagono”.

 

 

UFCMMANews