UFCMMA

Conor McGregor contento per la vittoria di Raul Rosas Jr

Conor McGregor contento per la vittoria di Raul Rosas Jr

Conor McGregor ha twittato entusiasta al termine del match che ha visto il messicano Raul Rosas Jr tornare alla vittoria in UFC.

Il fighter irlandese si sa, ha sempre avuto un grande rispetto per il Messico, paese che ha elogiato più volte per la sua grande tradizione di pugili e combattenti di altissimo livello.

Ieri un fighter messicano di grande talento è tornato a combattere dopo la brutta sconfitta subita nel suo secondo match nell’Ultimate Fighting Championship. Stiamo parlando di Raul Rosas Jr, combattente di appena 18 anni che ha firmato il contratto con la UFC lo scorso anno quando era ancora minorenne.

Conor McGregor si esalta per la vittoria di Raul Rosas Jr

Nonostante Conor McGregor sia fuori dalla scena dei combattimenti da oltre due anni e mezzo, non ha mai smesso di seguire con attenzione le card della UFC. Infatti, l’irlandese commenta frequentemente via social i vari eventi della promotion statunitense. Ed è stato così anche ieri sera durante la fight night di UFC Noche.

Nel terzo match della main card Raul Rosas Jr ha sconfitto il suo avversario, Terrence Mitchell, in appena 54 secondi dall’inizio dell’incontro con un violento tko. Il fighter diciottenne, record di atleta più giovane della storia dell’azienda, ha sfornato una grande performance fatta essenzialmente di colpi potenti nello striking.

Questo ha esaltato Conor McGregor che ha subito twittato: “VIVA MEXICO!!!” aggiungendo la bandiera della nazione seguita da un cuore e da un fiore.

Riguardo ‘The Notorious’ si vocifera di un combattimento a dicembre contro l’ex campione dei pesi leggeri Bellator Michael Chandler. Tuttavia, al momento non è ancora stata fissata una data visto che l’irlandese deve ancora entrare nel programma antidoping Usada.