MMASport Da Combattimento

Conor McGregor: Dana White è in attesa dell’OK dei medici

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Conor McGregor: Dana White è in attesa dell’OK dei medici

Conor McGregor sarebbe dovuto tornare a combattere durante la prossima estate ma, a oggi, non ci sono sicurezze in tal senso.

Il fighter irlandese ha già postato sui social vari video di suoi allenamenti ed anche di sparring pugilistico, alsciando intendere che il recupero della gamba operata sia ormai pieno.

Tuttavia, a oggi, non ci sono stati pronunciamenti ufficiali sulla sua possibilità di riprendere l’attività agonistica ed anche Dana White, presidente della UFC, è in trepidante attesa.

Conor McGregor tornerà in autunno?

In un’intervista rilasciata al tabloid inglese The Sun, Dana White ha ammesso di non avere ancora nessun responso sulle reali condizioni dell’atleta

Non ho letteralmente nulla per lui (Conor McGregor) in questo momento, non è pronto. L’intera situazione potrebbe cambiare durante l’estate. Vedremo quando sarà pronto a combattere. E quando i medici gli daranno il nulla osta al 100%, inizieremo a valutare i possibili avversari”.

Stiamo pensando all’inizio dell’autunno se tutto andrà bene. Se la sua gamba guarirà completamente ed otterrà l’autorizzazione per iniziare davvero ad allenarsi, allora dovremmo riuscirci per l’inizio dell’autunno“.

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor: Dana White è in attesa dell'OK dei medici
Conor McGregor: Dana White è in attesa dell'OK dei medici