UFCMMA

Conor McGregor diventa papà per la 4° volta

Conor McGregor diventa papà per la 4° volta

Conor McGregor ha annunciato sui social media la nascita del suo quartogenito con la partner Dee Devlin.

Il fighter irlandese è assente dall’ottagono UFC dall’estate del 2021, quando perse il match di trilogia contro Dustin Poirier e si infortunò alle gambe. A seguito di questo, Conor si è dovuto sottoporre a un’operazione, e ha attraversato un lungo periodo di convalescenza.

“The Notorious” è ora nel pieno delle sue forze, in attesa del suo match di ritorno ora previsto per la prossima estate, che dovrebbe vederlo contrapposto al coach rivale dell’ultima stagione di The Ultimate Fighter: “Iron” Michael Chandler.

In questo periodo passato lontano dalla UFC, Conor McGregor ha continuato a dedicarsi ai suoi affari e alla sua vita privata, soprattutto in questo momento dato che egli è appunto diventato papà per la quarta volta.

L’annuncio di Conor McGregor sui social media

Conor McGregor ha pubblicato un post sui suoi social nell’ultima ora, riportando che il suo quarto figlio è finalmente venuto alla luce.

L’irlandese aveva già fatto sapere ieri che il parto sarebbe avvenuto oggi.

“Un altro bel bimbo venuto al mondo in perfetta salute.

Dee, sei la mia eroina.”

Conor e la sua fidanzata di 15 anni Dee hanno avuto insieme altri tre bambini: Conor Jr di 6 anni, Croia Mairhead di 4 anni e Rian di 2 anni. La coppia, al momento, non ha ancora annunciato il nome del terzo maschietto di casa McGregor.

Lo staff di The Shield Of Sports si congratula con la famiglia del fighter irlandese per l’arrivo del loro nuovo membro.