GolfNews

Jon Rahm ha ufficialmente firmato per LIV Golf?

Jon Rahm ha ufficialmente firmato per LIV Golf?

Jon Rahm avrebbe ufficialmente accettato l’offerta a nove zeri di LIV Golf per entrare a far parte della superlega araba dal 2024.

Secondo alcune fonti, il golfista spagnolo lascerà ufficialmente il PGA Tour per accettare la nuova sfida della lega fondata da Greg Norman, con un annuncio che dovrebbe arrivare nel corso della prossima settimana.

Si è discusso tanto sull’approdo dell’iberico nell’altra sponda del Golf mondiale, in una mossa che potrebbe essere ricordata come uno smacco al circuito statunitense e alle sue regole rigide.

 

Jon Rahm avrebbe firmato per LIV Golf: Tutti i dettagli del contratto

Secondo quanto riportato da alcune fonti, Jon Rahm avrebbe finalmente deciso di firmare per LIV Golf dalla stagione 2024 e a lungo termine, lasciando così il PGA Tour dopo settimane di voci sul suo futuro con il circuito statunitense.

Lo spagnolo avrebbe accettato un contratto di cinque anni per la superlega araba per una cifra che va dai 300 ai 600 Milioni di Dollari, con l’opportunità di potersi unire ai Fireballs, capitanati dal connazionale Sergio Garcia, oppure diventare lui stesso il capitano di un team per il quale avrà il 25% delle quote.

Nell’ultimo periodo si sono intensificati i rumors in merito all’approdo di Jon Rahm nella lega fondata da Greg Norman, soprattutto dopo che lui non aveva mai preso una vera e propria posizione in merito alla faida con il PGA Tour e il successivo accordo tra le due parti.

Rahm si unisce a una lunga lista di giocatori di alto livello che dopo aver fatto tanto nel circuito americano, ha accettato la sfida dei petroldollari arabi e la nuova frontiera del Golf.

 

 

GolfNewsOutdoor